Laboratorio di Espressività teatrale

condotto da mele ferrarini, laura mercadante e woody palmieri

Il laboratorio di Espressività teatrale L’orto delle Parole, condotto da Mele Ferrarini, Laura Mercadante e Paola Woody Palmieri, è un percorso di integrazione interculturale in collaborazione con Associazione Tumaini di Selvazzano Dentro (PD). Gli incontri, concentrati in appuntamenti intensivi in sette fine settimana dell’autunno-inverno 2021, si pongono come obiettivo il potenziamento delle competenze linguistico-espressive dei partecipanti. 

IMG_3501

L’orto delle parole #6 _ Visita alla Bibliocasa

Al lavoro intorno al tavolo, assieme a Davor che ci segue e riprende Domenica 28 Novembre 2021 abbiamo svolto la nostra attività di laboratorio di espressività teatrale con gli utenti…
Copia di IMG-5095 – Copia

L’orto delle parole #4 _ Visita all’Orto Botanico

Domenica 31 Ottobre siamo stati all’Orto Botanico di Padova con tutti gli utenti e alcuni volontari dell’Associazione Tumaini. Quello di Padova è il più antico Orto Botanico universitario del mondo…
smart

L’orto delle parole #3 _Geografie degli incontri

Oggi abbiamo raccontato di noi a partire da un albero, una pianta, un giardino. Queste parole cosa ci evocano? Che racconti emergono dalla memoria? Cominciamo srotolando sul pavimento la grande…
smart

L’orto delle parole #1_Un inizio

Sabato 18 settembre 2021 presso gli spazi dell’Associazione Tumaini a Selvazzano si è raccolto il primo cerchio di partecipanti al Laboratorio L’Orto delle Parole all’interno del Progetto “Siamo un Giardino!”.…